Servizi offerti

A tavola con gli dei è un sito gestito da Counselor e Coach professionisti che lavorano ogni giorno per trasformare i disagi dei loro clienti in risorse e accompagnarli in un percorso di esplorazione e trasformazione della loro interiorità, del loro contesto, loro quotidiano.

In che modo?

Non esiste una sola strada per arrivare all’obiettivo che ti sei posto. Sta a te scegliere come voler essere affiancato e facilitato.

Nel corso della nostra vita, spesso accade che si attraversino dei momenti in cui vorremmo fare chiarezza, parlare con qualcuno che ci aiuti ad uscire da uno stallo, confrontarci con una persona super partes che ci faciliti nel prendere una decisione, nel mettere a fuoco quale siano i nostri obiettivi, ci supporti quando sentiamo che sta avvenendo un passaggio che ci spaventa, ci suscita emozioni e sentimenti importanti.

Il Counseling e il Coaching sono strumenti relativamente nuovi, che si stanno facendo conoscere e apprezzare da sempre più persone e che si possono sperimentare individualmentein coppia, in piccoli gruppi uniti da un interesse comune.

Percorsi individuali o di coppia

Attraverso la prenotazione di un colloquio esplorativo che solitamente non dura oltre i 45 minuti si definisce insieme l’obiettivo che si vuole raggiungere e il percorso che si vuol seguire. Sia il Counseling che il Coaching non prevedono solitamente più di 10 sedute consecutive e, ciascun setting, in presenza o a distanza (tramite skype, zoom o whatsapp), dura all’incirca un’ora.

Percorsi di gruppo

Se siete un team di lavoro che ha preso atto di aver necessità di un supporto per migliorare le proprie performance, sia il counseling che il coaching possono essere decisivi per la vostra crescita. Mediante un incontro conoscitivo in cui verranno delineati gli obiettivi da raggiungere, le risorse che si hanno a disposizione, i tempi e le modalità che meglio rispondono alle esigenze dei partecipanti, verrà impostato un percorso di lavoro condiviso che vedrà il potenziamento dei singoli e del gruppo allo stesso tempo.

sf-AMIAMOCI

…cosa accadrebbe se ci fermassimo ad ascoltare con attenzione il nostro Corpo, la nostra Mente e il nostro Spirito?  sf-Amiamoci è un percorso di 4 incontri, che propone un’esplorazione, attraverso il cibo, di 4 diversi modi di mangiare e di approcciare la tavola.

👉 In un’ottica che vede: ogni disagio come un’occasione per trovare delle nuove 𝒓𝒊𝒔𝒐𝒓𝒔𝒆 e potenziare delle proprie abilità, 𝙨𝙛-𝘼𝙈𝙄𝘼𝙈𝙊𝘾𝙄 è un modo per fare un viaggio dentro e fuori di noi all’insegna di tutte quelle sfumature che spesso siamo soliti non notare nel nostro quotidiano, ma che racchiudono aspetti, risposte, spunti, doni.

Tutti possono partecipare. Non ci sono limiti di età o di regimi alimentari. Neanche di intolleranze o allergie.

Il percorso nasce per poter essere portato avanti a distanza o in presenza.

📌 Se siete interessati a fare questa esperienza, prendete nota: da Giovedì 13 gennaio 2022, per 4 giovedì consecutivi, dalle 20 alle 22.30, presso il Bistrobottega Bonassì di Pineto, inizierà il prossimo gruppo in presenza. Per informazioni o prenotazioni potete contattare il 347-1692195 o il 328-3327402 o visitare l’evento Facebook sulla pagina di InnerTeam.

Se preferite invece iniziare comodamente da casa, il percorso può essere attivato, in qualunque momento, con almeno 3 partecipanti, contattando sempre il numero 347-1692195.

Lezioni di formazione – informazione

Grazie alla formazione e all’aggiornamento sui temi del Counseling, del Coaching e della Cucina come laboratorio per eccellenza di trasformazione nel nostro quotidiano, Giulia Di Sipio organizza incontri di formazione – informazione sui temi legati al Cibo come mediatore delle nostre relazioni, al Cibo come via per la nostra crescita personale, alla Cucina come laboratorio di potenziamento delle proprie soft skills.

Perfetti per studenti che hanno bisogno di migliorare il proprio rapporto con il cibo e con la tavola, sono incontri che possono essere organizzati anche per dare nuovi input ad agenti del settore enogastronomico, sommelier, operatori del settore Horeca in generale.