sf-Amiamoci

…cosa accadrebbe se ci fermassimo ad ascoltare con attenzione il nostro Corpo, la nostra Mente, le nostre emozioni e il nostro lato più spirituale?

𝙨𝙛-𝘼𝙈𝙄𝘼𝙈𝙊𝘾𝙄 è un percorso di 4 incontri, che propone un’esplorazione, sulla scia del libro “𝑰𝒍 𝑪𝒊𝒃𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒗𝒊𝒂, 𝒈𝒍𝒊 𝑨𝒓𝒄𝒉𝒆𝒕𝒊𝒑𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒈𝒖𝒊𝒅𝒂”, scritto da me e da Franca Errani (disponibile in versione cartacea e on-line) di 4 diversi modi di mangiare e di approcciare la tavola per scoprire aspetti di noi e della nostra personalità che solitamente lasciamo nell’ombra…

Tutti possono partecipare. Non ci sono limiti di età o di regimi alimentari.

Informazioni pratiche

Il percorso si terrà on-line attraverso la piattaforma Zoom così da renderlo fruibile a chiunque fosse interessato);

  • Gli incontri si svolgeranno per 4 giovedì consecutivi dalle ore 20.30 alle ore 22.00;
  • Il prossimo ciclo di incontri inizierà giovedì 21 aprile 😊 Te la senti di segnarlo in agenda? Potrebbe essere anche un’occasione per iniziare a prepararsi con dolcezza e senza fretta alla stagione più calda…
  • 𝕀𝕝 ℂ𝕚𝕓𝕠 𝕖̀ 𝕣𝕖𝕝𝕒𝕫𝕚𝕠𝕟𝕖. Per tutti coloro che si iscrivono portando una persona cara con la quale condividere il laboratorio è prevista una riduzione di 10€.
  • “Noi siamo ciò che mangiamo”. Questo vale per noi e per i nostri piccoli. 𝙨𝙛-𝘼𝙈𝙄𝘼𝙈𝙊𝘾𝙄 può essere un’occasione anche per portare in modo naturale l’attenzione sull’alimentazione del nostro nucleo familiare. Quali abitudini abbiamo consolidato? Quali aspetti ci piacerebbe modificare? E per tutti i soci dell’Associazione Bambini e Genitori o i clienti del Centro Estetico Stefania di Francavilla al Mare, una piccola sorpresa. Clicca sul link per accedere al modulo!
  • Per accedere al modulo informativo clicca QUI!!!

Per saperne di più puoi anche mandarmi un messaggio whatsapp al numero 347-1692195 o scrivermi una mail!

Chi ha terminato già il percorso scrive:

Valentina:

Il percorso intrapreso quattro settimane fa, è ormai volto al termine. Sono stati quattro incontri a cadenza settimanale, il giovedì, che aspettavo con immensa gioia; con la stessa gioiosa emozione di una bambina, ma contemporaneamente, con la matura consapevolezza e desiderio di imparare, per poi poter restituire, in qualche modo, al mio prossimo, il grande dono che hai apportato nella mia vita.
Come hai detto tu, l’energia che ricevete, cercate di rimetterla in circolo, di redistribuirla al mondo

Antonietta:

Questo tema, così particolare e complesso, Giulia lo ha trattato in un modo completamente nuovo e affascinante. Ho condiviso, con le altre partecipanti, un vero percorso esperienziale e di crescita personale. Giulia ci ha fatto conoscere i 4 livelli dell’alimentazione e mi ha dato nuove consapevolezze sull’approccio alla tavola. Grazie al continuo confronto e a dei simpatici e stimolanti esercizi, ho dato ancora più valore al momento del pasto e alla sua preparazione.  Questo ciclo di incontri si è rivelato illuminante sotto molti aspetti

Florida:

Un percorso straordinario che Consiglio. Mi ha dato tanto, mi ha dato la possibilità di riconnetermi con me stessa, di fare un viaggio alla riscoperta di sapori e dell’importanza del cibo della sua sacralità e tanto altro. Grazie Giulia per il tuo progetto e per l’accudimento verso noi tutti